Compagnia

Colpo d’Elfo crede nel valore pedagogico del teatro, del gioco, della musica e della lettura.

a

MARCO MONTANARI

Curiosità

Marco è un attore, regista, educatore e formatore. Ha iniziato la sua attività quando ancora non c’erano i telefoni cellulari, forse per questo non risponde mai ai messaggi ma solamente agli abbracci. Ha una passione per le storie e per gli infiniti modi che esistono per raccontarle. Ha fondato Colpo d’Elfo insieme ad amici, attori e musicisti perché è convinto che con la cultura si possa anche fare indigestione. L’amore per il teatro lo porta a dover percorrere  un numero imbarazzante di chilometri, ogni giorno. Ama lavorare con i bambini perché sono gli unici a ricordargli l’adulto che ha in sé.

a

BARBARA MENEGARDO

Cuore

Barbara è attrice e narratrice. Più di vent’anni fa ha iniziato la sua esperienza teatrale, lavorando negli anni con tante realtà diverse, da cui ha imparato in quanti modi si può fare teatro. Ha fondato nel 2007 l’Associazione Colpo d’Elfo insieme ad altri amici attori e musicisti. Le piace mettersi in gioco e imparare cose nuove, per questo segue spesso laboratori e seminari con attori e narratori professionisti. Ama unire la magia della voce al canto. È laureata in lingue e ha due figli, che sono il suo pubblico per testare le nuove letture!

a

REYNAMARIA GOMEZ

Coraggio

Reynamarìa ha iniziato a giocare con il teatro quasi 20 anni fa. E’ una delle fondatrici di Colpo d’Elfo. Ama il cibo sano e sostiene che le principesse possono essere salvate da brufoli e mal di pancia con Un bel Pasticcio. Sfida chiunque a battersi a fianco delle 3R dell’Ecologia (Ridurre, Riutilizzare, Riciclare). Sa che coltivare la Memoria aiuta a mantenerci umani e che conoscere la vita di grandi donne, come Frida Kahlo, può essere entusiasmante. Non dimentica che le principesse possono essere… molto toste!

Nata il secolo scorso. Quando è triste ride. Parla italiano, spagnolo e inglese.

Registrati per rimanere informato